Industria -Seminari sulla Sicurezza

Seminari Ambiente Lavoro 2013 a cura di Spazioconfinato.it

Chi intende partecipare deve iscriversi preventivamente attraverso il nostro sito: eventuali richieste inoltrate da persone che non risultano iscritte verranno annullate d’ufficio! Si ricorda che la partecipazione ai seminari è gratuita (*) per coloro che accedono all’area della manifestazione.

Si precisa che sarà rilasciato un solo tipo di attestazione (non è quindi possibile richiedere attestazioni valevoli sia come ASPP/RSPP sia come CSP/CSE) sulla base delle indicazioni che verranno fornite dal partecipante che dichiara di essere abilitato a svolgere il ruolo per il quale richiede l’attestazione.

Inoltre, al fine di agevolare la partecipazione del maggio numero di interessati, non saranno preliminarmente accettate iscrizioni multiple provenienti da un unico soggetto; nel caso fossero rimasti disponibili dei posti queste iscrizioni verranno accettate secondo l’ordine di ricezione.

Per eventuali richieste di chiarimenti, è possibile inviare una mail all’indirizzo [email protected]

Lo staff di Spazioconfinato.it.

(*) E’ previsto comunque il pagamento della quota d’ingresso ad “Ambiente Lavoro” che consente di visitare i saloni espositivi e partecipare a tutti i convegni e seminari che ne compongono il programma e, quindi, anche alla presente iniziativa compatibilmente con la disponibilità dei posti in sala. Dal 10 settembre è possibile acquistare on line sul sito di Ambiente Lavoro, il biglietto d’ingresso per l’accesso diretto in fiera alla tariffa scontata di € 10,00 anziché € 15,00.

0 Condivisioni

Lascia un commento