Conferito al IV Convegno nazionale l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica

Il Quarto Convegno nazionale sulle attività negli Spazi Confinati, tenutosi a Modena lo scorso 12 novembre, ha ricevuto l’Alto patronato del Presidente della Repubblica. L’evento era rivolto a tutti coloro che, a vario titolo, operano nel settore degli ambienti sospetti di inquinamento o confinati in quanto coinvolti o interessati nella programmazione, gestione, attuazione, monitoraggio e nella valutazione delle attività in questi particolari ambiti operativi.

“La conferma dell’Alto Patronato del Presidente della Repubblica – hanno commentato il coordinatore di www.spazioconfinato.it Ing. Adriano Paolo Bacchetta e il Prof Melloni del C.R.I.S. di Modena –  oltre a riempirci di soddisfazione premia con un gesto concreto di apprezzamento e adesione un’iniziativa che fonda il proprio essere nella serietà e nella diffusione della cultura della salute e sicurezza nel settore operativo degli ambienti sospetti di inquinamento o confinati”.

Questo riconoscimento ha evidenziato l’eccellenza di un progetto che, anno dopo anno, è cresciuto fino proporre una riflessione a 360° sui temi delle attività nei cosiddetti Confined Spaces, raccogliendo sempre più operatori e organizzazioni intorno ai valori della collaborazione e dell’impegno costante per il miglioramento del livello di tutela dei lavoratori addetti a operare in questi particolari ambienti di lavoro.

0 Condivisioni

Lascia un commento